Home » Sicurezza » Scuola in restyling

Scuola in restyling

- ISTITUTO D'ALCONTRES

Mentre "la sicurezza delle scuole" è un termine ampio con varie applicazioni all'interno di ogni scuola, le informazioni contenute in questo articolo può aiutare i genitori a conoscere le precauzioni che le scuole stanno prendendo per essere più sicure e meglio preparate per una situazione di emergenza.

Qual è il piano?

Tutte le scuole dovrebbero avere un piano sistematico di interventi di emergenza organizzato in modo per ridurre i rischi, prepararsi, rispondere e recuperare da una situazione di crisi. I tipi di crisi possono variare da una morte o incidenti che incidano alcuni membri della comunità scolastica da una calamità naturale.

- ISTITUTO D'ALCONTRES

Termini da sapere

Evacuazione: Utilizzato per spostare studenti e il personale fuori dall'edificio.
Con un semplice evacuazione, gli studenti e il personale a lasciare e passare a un vicino posto sicuro pre-designato e tornare alla scuola subito dopo la causa di evacuazione è stato risolto. Scuole praticano evacuazioni regolarmente (spesso mensili) durante esercitazioni antincendio.

Delocalizzazione: Utilizzato per spostare studenti e al personale a un sito alternativo di pre-designato seguente evacuazione quando è accertato che il ritorno al l'edificio scolastico non avrà luogo entro un periodo di tempo ragionevole.

ISCRIZIONI - ISTITUTO D'ALCONTRES

Iscrizioni online 2017/18